I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marianecci l’eletto con più voti nel centrosinistra in caso vincesse Zoccolotti: “Carlo unica chance per rilancio Genzano”


GENZANO (politica) - L'appello al voto del quarantreenne candidato nella lista Carlo Zoccolotti Sindaco

ilmamilio.it 

L’eventuale vittoria di Carlo Zoccolotti al secondo turno, previsto per domenica 4 e lunedì 5 settembre, sancirebbe l’ingresso in consiglio comunale di diversi volti nuovi della politica e di tanti giovani. Fra di loro c’è Marcello Marianecci, quarantatreenne già consigliere comunale dal 2011 al 2016, che sarebbe l’eletto con il maggior numero di preferenze in maggioranza. Marcello Marianecci ha infatti ottenuto ben 177 voti nella lista “Carlo Zoccolotti Sindaco”.

acea3 ilmamilio

Carlo Zoccolotti, al ballottaggio, se la vedrà con la destra rappresentata da Piergiuseppe Rosatelli.

Il giovane imprenditore è sostenuto dal Partito Democratico e dalle liste Carlo Zoccolotti Sindaco, Genzano Possibile, Noi Domani e Democratici e Progressisti

zoccolotti

“I cittadini di Genzano hanno un’opportunità irrinunciabile – commenta Marcello Marianecci – Carlo Zoccolotti rappresenta l’unica possibilità di riprendere in mano le sorti della città, dopo un lungo commissariamento causato da instabilità politica. La squadra a sostegno di Carlo Zoccolotti rappresenta affidabilità e competenza, gli ingredienti che servono a Genzano per il vero rilancio. Il 4 e 5 ottobre è fondamentale votare Carlo Zoccolotti sindaco. È l’unico voto utile”.

sportage agosto ilmamilio

 

 

banner Mamilio 2

padel colline ilmamilio 

 vivace2020 ilmamilio