I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, dopo molti anni ritorna il Partito Socialista Italiano. Nominato segretario Fabio Buccilli

 
  • ARICCIA (attualità) - Il 40enne rilancia il partito
     
    ilmamilio.it
     
     La Federazione Metropolitana di Roma del Partito Socialista Italiano ha nominato in questi giorni un Coordinatore territoriale di Ariccia. Si tratta di Fabio Buccilli.
     
    "Dopo il ballottaggio del 4 – 5 ottobre conoscerà il nuovo Sindaco, in questa tornata elettorale il centrosinistra non è stato capace di essere unito contro l’avanzata delle destre", affermano dal direttivo del Partito Socialista di Roma e provincia.
     
    zoccolottivivace2020 ilmamilio
     
    “Il Partito Socialista Italiano ad Ariccia torna dopo tanti anni e cercherà di essere una forza Politica aggregante, vista la appena trascorsa tornata elettorale che ha visto le divisioni intercorse all’interno del centrosinistra. Il PSI ad Ariccia cercherà di rappresentare un valore aggiunto, cercando di tessere con gli altri movimenti politici del centrosinistra una sinergia, e darà voce ai cittadini, andando a proporre soluzioni alla nuova Amministrazione Comunale su temi come il lavoro, la scuola e l’ambiente.”. Queste le parole di Fabio Buccilli all’inizio di questa nuova esperienza politica.  
     
    La Federazione Metropolitana di Roma unita, ringrazia Fabio Buccilli, il 40enne impiegato comunale, per aver accettato questo incarico impegnativo, che riporterà il partito socialista ad Ariccia come già sta accadendo in altri comuni limitrofi.
     
    sportage agosto ilmamiliostaccoli
     

    acea3 ilmamilio

    Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"