I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, le foto: “Bacioni da Pratone: sono tornate le 'amatissime' file. E i camion a Via dI Rocca di Papa...”

 

GROTTAFERRATA (attualità) – Un lettore invia lo scatto: “Ormai siamo rassegnati a questa abitudine malsana”

ilmamilio.it

Un lettore ci invia le foto del ritorno delle tradizionali file all’interno del quartiere Pratone la mattina. Un grande classico di questi anni causato da un'espansione edilizia eccessiva che non è stata supportata da infrastrutture, rete viaria e servizi necessari.

zoccolottivivace2020 ilmamilio

“Salve cari de ilmamilio.it,

vi invio la foto della fila nel quartiere di Pratone di questa mattina. Dopo il periodo che tutti sappiamo, è tornata inevitabile questa malsana quotidianità. Venti minuti per immettermi sulla strada per andare a lavoro. In più c'era anche la novità della fila in Via Anagnina... Inoltre vorrei anche ribadire che come da tradizione, come capita spesso, ogni mattina qualche camion si è infila in Via di Rocca di Papa causando un mezzo caos. Mentre attendiamo che i perentori annunci degli ultimi mesi prendano vita sulla ‘bretella’ noi, nel frattempo, come da anni, attendiamo… Ovviamente un sentito grazie a chi ha consentito e consente tutto questo.

Bacioni

C.L.”.

 
 
sportage agosto ilmamiliostaccoli
 

acea3 ilmamilio

Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"