I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

La Lupa guarda al sociale: con Alchimia in campo anche i ragazzi speciali

lupa 4 ilmamilioFRASCATI (calcio) - Allenamenti il giovedì pomeriggio e partitella il sabato mattina

ilmamilio.it - nota stampa

Da giovedì 1 ottobre la Lupa Frascati apre ad un progetto ad alta inclusività, realizzato in collaborazione con l’associazione Alchimia che da anni si occupa di disabilità sul territorio tuscolano ed oltre. Ragazze e ragazze speciali saranno in campo al “Mamilio-Amadei” ogni giovedì, dalle 17 alle 18 per gli allenamenti con i ragazzi della Lupa ed il sabato mattina, invece, per le partite.
 banner Mamilio 2acea3 ilmamilio
“Sono estremamente orgoglioso, insieme a tutta la società, di questo progetto – dice Andrea Borsa, responsabile della Scuola calcio della Lupa – che mi permette di proseguire nella collaborazione con Alchimia. L’obiettivo chiaramente è quello dell’integrazione tra questi ragazzi speciali ed i nostri ragazzi, per essere tutti una grande squadra”.
sportage agosto ilmamilio
La società giallorossa guarda con forza al sociale e lo fa al fianco di un’associazione che ormai da tempo ha fatto della propria attività una vera missione.
 

 

Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"zoccolottistaccoli