Ciampino, re-intitolazione biblioteca e consiglio: silenzio di Ballico e Boccali

Pubblicato: Lunedì, 28 Settembre 2020

CIAMPINO (politica) - Molti cittadini attendono ancora la presa di posizione in merito alla re-intitolazione delle due strutture comunali

ilmamilio.it

Che l’amministrazione comunale della sindaca Ballico e del vice Boccali dica la loro sul paventato cambio di nome della biblioteca cittadina e della aula consiliare di Ciampino.

acea3 ilmamilio

In molti, infatti, attendono ancora la presa di posizione in merito alla re-intitolazione della Biblioteca Pier Paolo Pasolini, storico intellettuale che nella città aeroportuale ha insegnato, e della Sala consiliare Pietro Nenni, leader del partito socialista italiano ed e illustre antifascista.

sportage agosto ilmamilio

Negli scorsi giorni è cominciata a circolare questa ipotesi, che ha fatto scaldare gli animi di opposizioni e cittadini senza però trovare riscontro in un comunicato ufficiale da parte della amministrazione di centrodestra. Nessuna parola né dalla prima cittadina, sempre attivissima sui social network, né dal vicesindaco Boccali, sempre pronto a commentare la questione sicurezza negli altri comuni castellani o temi importanti del panorama nazionale, come la recente vicenda Tridico.

 

zoccolotti
banner Mamilio 2

staccoli

 

Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

 

vivace2020 ilmamilio

 

padel colline ilmamilio