La Vivace Grottaferrata: "No caso covid Scuola calcio. Tampone eseguito da ragazzo settore agonistico"

GROTTAFERRATA (calcio) - La società biancorossa precisa sulle voci circolate in questi giorni

ilmamilio.it - nota stampa

Dalla Vivace Grottaferrata riceviamo e pubblichiamo.

"In merito alle notizie diffusesi nella serata di ieri riguardo un caso di Covid nella scuola calcio della Vivace Grottaferrata, la società smentisce tale affermazione. Non sono stati riscontrati casi di positività tra gli atleti.

Data la presenza di un sospetto caso nel settore agonistico dovuto al registrarsi di sintomi influenzali, immediatamente la società ha attuato i protocolli previsti, sospendendo l'attività del gruppo entrato in contatto, in attesa dell'esito del tampone.acea3 ilmamiliobanner Mamilio 2

 

A causa di un'informazione imprecisa che è girata tra le famiglie della cittadina criptense si è generato un tam tam incontrollato sui social network.

Dato l' allarmismo che ne é scaturito, ci sentiamo di precisare che stiamo monitorando scrupolosamente il caso. vivace2020 ilmamiliosportage agosto ilmamilio

Ogni giorno adottiamo in maniera rigorosa tutte le misure anti-covid previste dalla Federazione.

Abbiamo a cuore la salute e la tranquillità dei nostri associati e delle loro famiglie che provvederemo ad informare sempre tempestivamente.

staccoli

Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"zoccolotti

padel colline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna