Fotomaratona dei Castelli Romani: il 4 ottobre la seconda edizione

 

GENZANO (attualità) - Torna la manifestazione dopo il successo dello scorso anno

ilmamilio.it

Dopo il successo del 2019, il gruppo di associazioni di “Noi Castelli” (La Fonte di Genzano, il Crogiolo di Grottaferrata, il Foto club dei Castelli Romani e Camera Creativa di Pavona) darà il via il 4 ottobre prossimo alla seconda edizione della Fotomaratona dei Castelli Romani – Solodigitali.com, il contest fotografico itinerante che lo scorso anno ha visto la partecipazione di 120 persone.

acea3 ilmamiliobanner Mamilio 2


Per il 2020 il punto di partenza sarà Albano dall’info point allestito a P.zza S.Pietro e il territorio da poter immortalare con i propri scatti è stato allargato anche ai comuni di Velletri e Lariano.


Tutti i partecipanti si presenteranno alle ore 9:00 del 04/10/2020, per il check in, per il ritiro del Kit di gara, con la maglietta dell’evento da indossare durante la manifestazione e la “tabella di marcia”. Da lì verrà svelato il tema della prima parte di giornata e i successivi saranno comunicati solo all’inizio delle rispettive fasce orarie.

La gara terminerà alle 20.59 di domenica sera mentre le iscrizioni sono aperte fino alla mattina dell’evento, ma se si vuole anche la t shirt, allora è meglio andare sul sito www.fotomaratonacastelliromani.it e compilare il form.

sportage agosto ilmamiliostaccoli

I premi saranno tanti e ricchi, per senior e under, che vanno da buoni fino a 230 euro a corsi di fotografia ai premi istituiti dal consorzio bibliotecario SBCR.

In ultimo, ma per sottolinearne l’importanza, si è deciso di allargare anche la platea e il blasone dei giudici. Confermate le presenze di Simone Sbaraglia, Stefano Mirabella e Fabio Moscatelli che avevano giudicato gli scatti del 2019, si sono aggiunte altre due eccellenze come Claudia Ioan e Giovanna Griffo.

Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"zoccolotti

vivace2020 ilmamilio

padel colline ilmamilio