Ariccia, volti nuovi in consiglio in caso Staccoli vincesse: fra di loro Danilo “Boxe” Costantini per Fratelli d’Italia

Pubblicato: Lunedì, 28 Settembre 2020 - Redazione politica

ARICCIA (politica) - In caso di vittoria al ballottaggio di domenica 4 e lunedì 5 ottobre, da parte di Gianluca Staccoli, Danilo "Boxe" Costantini rientrerà all’interno dei quattro consiglieri comunali a cui avrà diritto il partito di Giorgia Meloni

ilmamilio.it 

Un’eventuale vittoria al ballottaggio del candidato sindaco di centrodestra, Gianluca Staccoli, porterebbe con sé diversi volti nuovi nella politica di Ariccia.

staccoli

Uno di questi è Danilo “Boxe” Costantini. Il noto pugile e proprietario di una palestra nella zona di Cancelliera si è candidato fra le fila di Fratelli d’Italia e in caso di vittoria al ballottaggio di domenica 4 e lunedì 5 ottobre, da parte di Gianluca Staccoli, rientrerà all’interno dei quattro consiglieri comunali a cui avrà diritto il partito di Giorgia Meloni. 

acea3 ilmamilio

Un obiettivo che consentirebbe a Danilo “Boxe” Costantini di portare all’attenzione dell’amministrazione comunale i suoi punti programmatici più volte descritti durante la campagna elettorale. Fra questi il rilancio dello sport e dei suoi valori, che trovano le radici anche nell’associazione “K.O. al Bullismo” di cui Danilo “Boxe” Costantini è presidente e che da sempre combatte ogni fenomeno di violenza contro donne e bambini. Idee e concetti da portare nelle scuole, dove crescono i cittadini di domani. A proposito di istituzioni scolastiche, il pugile ariccino ha posto l’accento sull’importanza  di valorizzare i ragazzi ariccini, tramite una gestione migliore e razionale dell’alternanza scuola – lavoro attraverso uno specifico sportello curato dal Comune, e la possibilità di creare ad Ariccia il decimo liceo ad indirizzo sportivo della regione Lazio arricchendo l’offerta formativa territoriale in un settore purtroppo carente.

 

banner Mamilio 2sportage agosto ilmamilio

 

vivace2020 ilmamilio