Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Maltempo, interventi in molte cittadine dei Castelli Romani e litorale per allagamenti e alberi caduti

GENZANO (attualità) - L'ondata di maltempo sta causando gravi ripercussioni sulle strade

ilmamilio.it

L'ondata di maltempo sta causando gravi problemi nella zona dei castelli romani e del litorale. A Genzano interrotta per almeno un'ora la tangenziale Berlinguer.  Protezione Civile al lavoro per liberare la strada.

Leggi anche:  FOTO - Nettuno, tromba d'aria: alberi caduti, tetti divelti e allagamenti

acea3 ilmamilio

vivace2020 ilmamilio

Sono almeno 100 gli interventi tra Lanuvio, Lariano, Carchitti, Palestrina, Velletri, Castel San Pietro ed in particolare a Nettuno ed Anzio. Ad Ariccia interventi dei Vigili del Fuoco di Nemi e della Protezione Civile per alberi caduti al suolo. Ad Anzio vigili del fuoco di Velletri e impegnati per varie emergenze in città e nei pressi del porto.

zoccolotti 

Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

A Nettuno operazioni di messa in sicurezza per tetti scoperchiati dalla tromba d'aria che si è abbattuta sulla città questo pomeriggio e per far uscire le persone da macchine bloccate e dai locali allagati con metro d'acqua.

 

 

 

 

Ariccia, Staccoli a tutta Lega. Leopardi mister preferenze