I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata Calcio a 5, che colpaccio! in arrivo Immordino dalla S.S.Lazio A2

 

GROTTAFERRATA .- Clamoroso! Ora si può dare l’ufficialità: Alessio Immordino è il nuovo  giocatore del Grottaferrata Calcio A5.

Il Pivot classe '92 è il colpo del Grottaferrata che farà la differenza. La società vuole assicurarsi il raggiungimento del suo grande progetto: ovvero vincere tutto.

Alessio, giocatore reduce da poco dall'esperienza biancoceleste, porta con sè un bagaglio di grande spessore, per citarne alcuni:   S.S. Atletico New Team, As Roma, S.S Virtus Aniene, S.S. Lazio.


Immordino già da domani è pronto ad indossare i colori biancorossi nella sua prima seduta di allenamento con la nuova squadra.
Le sue prime parole:

️ "Sono qui per portare il Grottaferrata in serie B”, ha detto il giocatore. In settimana uscirà l'intervista integrale del giocatore.