I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, il preside del Joyce: "Intervenire al più presto sugli alberi pericolanti"

ARICCIA (attualità) - La segnalazione preoccupata del dirigente scolastico

ilmamilio.it

"Da mesi devono tagliare alcuni alberi secchi e pericolanti, in sede centrale al liceo Joyce di Montegentile ad Ariccia. Dopo il sopralluogo della ditta individuata dalla Città Metropolitana,  per il taglio e della guardia forestale del Parco dei Castelli Romani per il parere, nulla è stato fatto. Sembra che l'ente Parco non abbia ancora inoltrato il nulla osta al taglio.  Con questi temporali non è improbabile che possano cadere ". A dichiararlo il dirigente scolastico del liceo, Roberto Scialis .

zoccolotti

acea3 ilmamilio

Si tratta di alberi che si trovano nel Parco della sede centrale di via De Gasperi, ad Ariccia,  e che devono essere tagliati perché secchi.

"Per tagliare gli alberi serve il nulla osta da parte del Parco Regionale - conclude Scialis - tra giugno e luglio sono stati fatti i sopralluoghi sia da parte della ditta che della guardia forestale, ma, a detta di Città Metropolitana,  sembra che la cosa si sia arenata alla sede del Parco dei Castelli. I lavori erano previsti prima del 14 settembre, nel frattempo la scuola è iniziata e l'ulteriore rischio incombe ".

vivace2020 ilmamilio

 

Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

 

banner Mamilio 2sportage agosto ilmamilio

staccoli