I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Aprilia, frontale tra scooter e auto: due morti

Roma, paziente psichiatrica aggredisce nell'ambulanza medico e infermiere  118APRILIA (cronaca) - Grave il bilancio dell'incidente

ilmamilio.it

Un tragico incidente mortale si è verificato ieri sera ad Aprilia, dove sono morte due persone, sui cinquant'anni, a seguito di un violento scontro tra uno scooter e un'auto. E' successo intorno alle ore 20 lungo via La Gogna. Si tratta di due residenti del posto. Erano a bordo dello scooter. L'impatto è stato fatale. Per loro non c'è stato nulla da fare.

zoccolotti 

 

La strada che collega la Nettunense a Tor San Lorenzo è rimasta chiusa al traffico per diverse ore. Sul posto presenti oltre ai sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Il conducente dell'auto, un uomo di 37 anni, è stato sottoposto ai test di rito per verificare l'eventuale presenza nel sangue di alcol e droga.

acea3 ilmamilio

sportage agosto ilmamilio

banner Mamilio 2 

 

zoccolotti 

 

 vivace2020 ilmamilio

 

Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

 

padel cup ilmamilio