I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, un residente da Vermicino: “Allagamenti, su Largo Vanvitelli tombini e feritoie ostruiti da foglie”

FRASCATI (attualità) - La periferie chiede interventi più celeri

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo:

"Gent.ma Redazione,
Arriva l'autunno, e con la stagione delle foglie arrivano anche i problemi delle piogge e degli allagamenti.

Passeggiando in zona, dopo il nubifragio di questi due giorni precedenti mi salta all'occhio la situazione della periferia dimenticata, i tombini su via Luigi Vanvitelli sono ostruiti dalle foglie, lungo la strada le feritoie non si vedono piu perché all'interno sono cresciute erbe e piante, i marciapiedi in parte non sono percorribili perché le siepi hanno preso il sopravvento. Dopo un'estate così asciutta ci aspettiamo pioggia torrenziale, e con queste condizioni gli allagamenti potrebbe causare danni. Ritengo che,come si suol dire, prevenire è meglio che curare...


In questa zona, che continuano a definire periferia, il servizio giardini e di pulizia delle strade è poco presente, nonostante apparteniamo al comune di Frascati, non siamo forse degni di rispetto come chi abita in centro?


Cordiali saluti

Una residente di Vermicino, Villaggio belga , Vanvitelli"

 

acea3 ilmamilio

sportage agosto ilmamilio

zoccolotti

staccoli

 

banner Mamilio 2

 vivace2020 ilmamilio

 

Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

 

padel cup ilmamilio