I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri, indagine epidemiologica conclusa al commissariato PS: si fermano a 6 i positivi. Servizi tutti attivi

 
  • VELLETRI (attualità) - Torna la normale operatività
     
    ilmamilio.it
     
    E' terminata l'indagine epidemiologica della Asl Roma 6 all'interno del commissariato di Polizia di Largo San Martino a Velletri, dove i positivi al contagio di covid si sono fermati a 6. Sono tutti in isolamento domiciliare, così come tutti coloro che sono venuti a stretto contatto con loro.
     
    Intanto il commissariato è operativo per tutti i servizi, pur rispettando tutte le disposizioni sanitarie anticovid ed anche il reparto volanti è attivo sul territorio, seppur con personale ridotto.
     
     
    banner Mamilio 2vivace2020 ilmamilio
     
    Sono invece risultati tutti negativi al secondo test tampone (al drive in di Genzano) i 20 agenti e impiegati civili sottoposti al primo test tampone la settimana scorsa direttamente in commissariato dall'equipe infermieristica della Asl Roma6 servizio igiene e sanità pubblica.
     
      

     sportage agosto ilmamilio

     

    zoccolotti

    staccoliRocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

    acea3 ilmamilio