I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri, il 4 ottobre scendono in strada i dipendenti dell'Ospedale. Reparti chiusi e sistemazione della struttura i motivi della manifestazione

 
  • Velletri, 400mila euro per l'ospedale ColomboVELLETRI (attualità) - Parte la mobilitazione in città
     
    ilmamilio.it
     
    Sarà una protesta molto sentita quella di domenica 4 ottobre alle 11 davanti all'Ospedale Paolo Colombo di Velletri da parte dei lavoratori del nosocomio che ormai, ridotti al lumicino di risorse umane e strutturali, chiedono che l'ospedale venga sistemato e che vengano riaperti subito i reparti chiusi in estate per la pandemia.
     
    banner Mamilio 2vivace2020 ilmamilio
     
    In una locandina affissa e diramata ieri pomeriggio viene espressa tutta l'indignazione dei dipendenti sanitari, medici, infermieri, personale ausiliario, impiegati, dirigenti, funzionari, tecnici e operai per la mancata sistemazione della struttura che cade a pezzi e giace nel più completo degrado e per non aver riaperto reparti importanti come il centro nascita e la pediatria, come aveva promesso il dg Mostarda gli scorsi mesi.

     

     

     sportage agosto ilmamilio

     

    zoccolotti

    staccoliRocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

    acea3 ilmamilio

     
    •