I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Elezioni Rocca di Papa, preferenze: è il giovane Francesco De Santis il più votato in città

 

IMG_20161027_142655_HDR : Comune di Rocca di PapaROCCA DI PAPA (politica) – Molti candidati sotto i trenta voti. Questa volta i candidati hanno avuto poca attrazione rispetto al passato. Il più votato ne ha 167

ilmamilio.it

Il grande frazionamento di liste questa volta ha eroso il consenso dei singoli candidati per il consiglio comunale di Rocca di Papa.

Il più votato è il giovane Francesco De Santis della lista  ‘Viviamo Rocca di Papa’ a sostegno della Cimino. Per lui 167 consensi. Lontani i tempi dei 'campioni' del consenso che assorbivano oltre 300 voti individuali. 

Ecco i più votati nelle singole liste:

Per Elisa Pucci in ‘Cambia Rocca di Papa’ Tania Zitelli ha ottenuto 123 preferenze, Giorgio Cotichini 93, Luca Acciari con 91, Piero Botti con 86; in ‘Amo Rocca di Papa’ Virginia Serafini ha colto 80 voti, in ‘Progettiamo Rocca di Papa del Futuro’ bene Luisa Carbone con 143 preferenze, seguita da Francesco Casciotti con 113.

Nel M5S il più votato e Daniele Fei con 32 voti


Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

Genzano, Zoccolotti suona la carica: “Stasera tutti in piazza Frasconi.  Domenica e lunedì scriviamo la storia”

Nelle liste di Enrico Fondi molti i candidati a zero voti. Il massimo è stato raggiunto da Marco Polidori con 18 preferenze nella lista ‘Enrico Fondi sindaco

Sul fronte di Massimiliano Calcagni nella lista ‘Siamo Rocca di Papa’ ha preso più voti Adolfo Calcagni con 61 preferenze; nella Lega 126 per Cinzia Botti, 118 per Roberto Trinca, 91 per Donatella Casciotti, 71 per Gino Fei. in Fratelli d’Italia primato per Ottavio Atripaldi con 147 preferenze, seguito da Giovanni Martelli con 73 e Alessio Iadecola con 57; in Forza Italia Enrico Botti ha ottenuto 23 voti

Tra le liste di Veronica Cimino in ‘Insieme per Rocca di Papa’ Paolo Gatta ha preso 140 voti, Veronica Cetroni 127, Annarita Rufini 104; in ‘Rocca in Comune’ Loredana Fazi 13; in ‘Apertamente’ Danilo Romei 126, Paola Trinca 108, Bruno Fondi 98, Marco Caracci 95; in ‘Viviamo Rocca di Papa’ Francesco de Santis 167. Come dicevamo, è lui il candidato più votato in città.

Dentro alle liste di Andrea Croce la lista ‘Noi Domani’ ha visto primeggiare Raffaella Taggi (108), in ‘Rocca Forte’ Cristiana Musu ha ottenuto 81 voti, in ‘Bene Comune’ Silvia Foroni prende 41 voti, nel Partito Democratico è Gloria Silvestrini la più votata (134), poi Gianmarco Croce con 120 e Cristina Battisti con 70.

acea3 ilmamilio

staccoli

Francesco De Santis, commentando la sua prestazione, afferma sui social: Oltre all’importanza del primo posto di Veronica Cimino voglio sottolineare,però, lo straordinario risultato di Vivi AMORocca che, nonostante fosse la lista con l’età media più bassa (circa 31 anni) e nonostante fosse al suo primo vero e proprio banco di prova, ha ottenuto il 4,5% complessivo nel computo finale, rivelandosi decisiva per l’affermazione al primo turno della nostra coalizione”.

Un risultato inimmaginabile e per certi versi insperato – spiega - che certifica il lavoro portato avanti e la bontà della nostra scelta di sostenere convintamente Veronica Cimino. Per questo ci tengo a ringraziare da un lato gli elettori che hanno riposto in me (è bellissimo pensare che tante persone si siano recate alle urne per scrivere il mio cognome e spesso e volentieri anche il mio nome) e in noi la fiducia e dall’altro le ragazze e i ragazzi che mi hanno aiutato a costruire questa casa accogliente, questo progetto a lungo termine che crede nella vera politica e nel vero servizio al cittadino. Una start-up della politica roccheggiana pronta a cavalcare il vero il vento del rinnovamento nella nostra città”.

Nell'allegato PDF in fondo alla pagina tutte le preferenze.

 
 
sportage agosto ilmamilio

banner Mamilio 2

 

padel cup ilmamilio

Iscrizioni presso il TC Le Colline fino al 23/09/20 tel. 06 9408555

 

 

Attachments:
Download this file (PREFERENZE ROCCA DI PAPA.pdf)PREFERENZE ROCCA DI PAPA.pdf[ ]111 kB