I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Calcio amatoriale, Frascati: bottino pieno per Esa Esrin Football Team nella stagione 2019 - 2020

FRASCATI (calcio) - Finale di stagione dolce 

ilmamilio.it 

Domenica di festa per l'Esa Esrin Football team.
Si è svolta domenica scorsa 20 Settembre, presso gli impianti sportivi de La Pineta dei Liberti di Ardea la giornata conclusiva della stagione calcistica amatoriale legata al Trofeo del Petrolio 2019-2020, stagione già interrotta bruscamente a marzo a causa del Covid e mai piú ripresa.

acea3 ilmamilio
Esa Esrin Football team ha fatto bottino pieno. Si è aggiudicata infatti sia l'VIII Memorial Dante Pulcini in un triangolare svolto durante la mattina, sia la Coppa Lazio nella finalissima del pomeriggio contro la Vis Garbatella.

banner Mamilio 2
Nel tardo pomeriggio si disputava la tanto attesa finale di Coppa Lazio (competizione a gironi iniziata a Ottobre 2019) contro la Vis Garbatella. La partita, come tutte quelle che hanno visto fronteggiarsi nelle ultime stagioni Esa Esrin e Vis Garbatella, é stata avvincente ed equilibrata. La Vis Garbatella andava in vantaggio 1-0 su un calcio da fermo. Esa Esrin nel secondo tempo ribaltava il risultato con le reti di Viscusi (doppietta), Daniele Pippo e Casagrande, fino a vincere 4-1. Esa Esrin si fregiava anche del premio Best Player Coppa Lazio assegnato a Daniele Casagrande.

sportage agosto ilmamilio
Un finale di stagione ancor piú dolce dunque, giá allietato dalla conseguita promozione alla Serie A del Trofeo del Petrolio 2020-2021, promozione decretata dopo l'interruzione della stagione a due giornate dal termine della stessa quando Esa Esrin si trovava al secondo posto del girone di Serie B a distanza di 6 punti dai quarti in classifica quindi giá matematicamente promossi.
La prossima stagione avrà inizio il prossimo 3 ottobre e si preannuncia molto competitiva.


staccoli

 

padel cup ilmamilio

Iscrizioni presso il TC Le Colline fino al 23/09/20 tel. 06 9408555