I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, caso Covid al Liceo Vailati. Indagine epidemiologica dell'Asl. Metà classe in quarantena

GENZANO (attualità) - Istituto sanificato, disposte tutte le norme

ilmamilio.it

Confermato il caso di Covid per una ragazza di una terza del liceo Vailati, di via Achille Grandi, a Genzano.

La classe era stata chiusa nei giorni scorsi per la disinfezione e il Servizio Igiene e Sanità Pubblica della ASL, che sta facendo l' indagine epidemiologica su tutti i componenti della classe venuti in contatto con la ragazza.


Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

Genzano, Zoccolotti suona la carica: “Stasera tutti in piazza Frasconi.  Domenica e lunedì scriviamo la storia”

La scuola comunque non è mai stata chiusa in quanto le disposizioni del Ministero della Salute sono quelle messe in atto dalla direzione del grande liceo. I professori della studentessa che ha sfortunatamente contratto il coronavirus erano presenti ieri sul posto di lavoro regolarmente.

Nel frattempo metà classe è in quarantena (7 giorni), in quanto le classi  2°, 3° e 4° sono state divise a metà per poter affrontare le lezioni in presenza a giorni alterni. Si attendono i risultati dei tamponi svolti al vicino drive-in di Genzano.

acea3 ilmamilio

staccoli

 
sportage agosto ilmamilio

banner Mamilio 2

 

padel cup ilmamilio

Iscrizioni presso il TC Le Colline fino al 23/09/20 tel. 06 9408555

 

vivace2020 ilmamilio