I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Maltempo, disagi tra Castelli Romani e litorale. Interventi a Genzano e Anzio

GENZANO (attualità) - A Genzano problemi per un ramo caduto. Ad Anzio sono volati tutti i tendoni e gli ombrelloni e banchi del mercato settimanale

ilmamilio.it

Ancora disagi e problemi per il maltempo del primo pomeriggio nella zona dei Castelli Romani e sul litorale con vigili del fuoco e la Protezione Civile che hanno dovuto fare diversi interventi.

A Genzano un grosso ramo si è distaccato da un albero ed è finito su una tubazione del gas di una proprietà privata. Intervenuti sul posto la polizia locale e vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell'area che è stata recintata.

acea3 ilmamilio

staccoli

Ad Anzio sono volati tutti i tendoni e gli ombrelloni e banchi del mercato settimanale che è stato interrotto. Si contano alcuni danni in vari comuni e molti interventi sono ancora in corso ai Castelli Romani sul litorale e alla periferia romana.

Genzano, Zoccolotti suona la carica: “Stasera tutti in piazza Frasconi.  Domenica e lunedì scriviamo la storia”
 
Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"
 

sportage agosto ilmamilio

 

banner Mamilio 2

 

padel cup ilmamilio

Iscrizioni presso il TC Le Colline fino al 23/09/20 tel. 06 9408555