I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Via Casilina, tenta la fuga a bordo di un mezzo pubblico dopo il furto in un negozio: fermato dalla Polizia Roma Capitale

 
Roma: utilizza il pass disabili del padre deceduto, scoperto dalla Polizia  LocaleROMA (attualità) - Il pronto intervento degli agenti
 
ilmamilio.it
 
Una  pattuglia della Polizia di Roma capitale del VI Gruppo Torri, nella serata di ieri, ha fermato un cittadino italiano di 48 anni, che si era dato alla fuga dopo un furto commesso ai danni di un negozio sito nell'area commerciale nella zona di Grotte Celoni.
 
 

acea3 ilmamilio

staccoli

 
Erano circa le 19 quando gli agenti, avvertite alcune grida provenire dall'area esterna di un'attività commerciale, sono accorsi sul posto e hanno notato una persona, con zaino in spalla, scappare nella direzione di via Casilina. Intuendo immediatamente cosa stesse accadendo, gli operanti, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato l'uomo su un mezzo del trasporto pubblico. Il 48enne, nel tentativo di far perdere le proprie tracce, aveva pensato di prendere al volo il bus, che in quel momento stava partendo dal capolinea di Grotte Celoni.
 
L'uomo, accompagnato presso gli uffici del Comando di zona, è stato denunciato con l'accusa di furto aggravato.
  

sportage agosto ilmamilio
Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

Genzano, Zoccolotti suona la carica: “Stasera tutti in piazza Frasconi.  Domenica e lunedì scriviamo la storia”

 

banner Mamilio 2

 

padel cup ilmamilio

Iscrizioni presso il TC Le Colline fino al 23/09/20 tel. 06 9408555

 

vivace2020 ilmamilio