Rocca di Papa, D'Antoni (M5S): "Il nostro percorso difficile, ma dovevamo farlo"

Pubblicato: Mercoledì, 23 Settembre 2020 - redazione attualità
Rocca di Papa, M5S: “Grazie a nostra caparbietà zona franca urbana nel  decreto legge”ROCCA DI PAPA (attualità) - La riflessione del candidato sindaco pentastellato
 
ilmamilio.it
 
"Ho deciso di percorrere la strada più difficile,quella di candidarmi a sindaco per il movimento 5 stelle e in questo periodo storico, e vi assicuro che solo chi ha fatto questa esperienza può capire di che asprissimo percorso parlo. Al mio fianco avevo una dozzina di splendidi Attivisti, nessuno era mai stato candidato, a voi và il mio più sincero grazie, questa esperienza la porterò sempre nel cuore".
 
Così Marco D'Antoni, candidato sindaco dei 5 Stelle, ha ringraziato quanti lo hanno supportato nella sua candidatura. Il M5S non è andato oltre il 4,4%
 

sportage agosto ilmamilio
Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

 
"Rispettando ogni regola e prescrizione, Insieme, come sempre - prosegue - abbiamo deciso volutamente di fare una campagna elettorale differente, non urlata, sobria pulita senza chiedere a nessuno di votarci. Ho creduto nel consenso consapevole,nel voto consapevole. Credevo di poter superare questa schifosa legge elettorale,che ha avvelenato la comunità mettendo in competizione parenti, fratelli e genitori, che ci ha visti contrapposti a decine di liste e a centinaia di candidati, non urlando, ma parlando ai cittadini solo di temi e progetti, di bellezza ,di futuro".
 
"Il risultato odierno - conclude -  purtroppo ci ha visto uscire sconfitti dalle urne, lo sapevamo ma viverlo è un'altra cosa. Nel prenderne atto, il mio pensiero va solo al mio paese, se potessi parlarci, a Rocca direi, scusami per non essere riuscito a darti una mano come avrei voluto".

staccoli

Genzano, Zoccolotti suona la carica: “Stasera tutti in piazza Frasconi.  Domenica e lunedì scriviamo la storia”

banner Mamilio 2

acea3 ilmamilio 

padel cup ilmamilio

Iscrizioni presso il TC Le Colline fino al 23/09/20 tel. 06 9408555