I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, cimitero nel “degrado”. Monito all’assessore Tammaro

Marino (Attualità) - Dibattito sullo stato del camposanto comunale. Marco Comandini chiede interventi immediati e concreti

ilmamilio.it

Nuovo confronto in quel di Marino, stavolta in merito alla condizione del cimitero comunale. Il camposanto è una struttura molto a cuore ai cittadini e le varie amministrazioni, inclusa l’attuale, hanno lavorato in direzione di valorizzarlo e manutenerlo.

staccoli

acea3 ilmamilio

Ma, almeno secondo l’esponente Leu Marco Comandini non sempre con successo: “L’amministrazione grillina di Palazzo Colonna dovrebbe intervenire e fare lavori nell’area del cimitero – esordisce -: vedere l’entrata ridotta in quel modo, il parcheggio antistante pubblico che è divenuta una rimessa a cielo aperto per automezzi privati che non si sa di chi siano, e con lo sporco che invade quell’area, il muro che sta perdendo l’intonaco, tutto questo fa nascere un senso di trascuratezza generale”.

Comandini quindi si rivolge alla amministrazione comunale, in particolare al delegato competente: “Io penso che nella zona del cimitero si debba intervenire in maniera puntuale per ridare dignità a quel posto, si sperava che dopo i danni fatti dalle destre, i Cinque stelle facessero qualcosa in più, ma ad oggi almeno per quell’area nulla. Fanno ancora in tempo a dare una sistemata prima che scada il loro mandato, aspettiamo più o meno fiduciosi un intervento in merito dell’Assessore Tammaro”.

banner Mamilio 2

 

padel cup ilmamilio

Iscrizioni presso il TC Le Colline fino al 23/09/20 tel. 06 9408555

 

sportage agosto ilmamilio


Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

 

vivace2020 ilmamilio