I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, Staccoli a tutta Lega. Leopardi mister preferenze

ARICCIA (politica) - Giorgio Leopardi è uno dei principali esponenti della Lega nella provincia di Roma, al punto che ricopre il ruolo di coordinatore dell’area dei Castelli Romani

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ad urne chiuse e dati ufficiali alla mano, si può tranquillamente dire che la Lega è stato il traino della coalizione che sostiene il candidato sindaco di centrodestra, Gianluca Staccoli. Quest’ultimo si giocherà il ballottaggio fra quindici giorni contro l’ex sindaco Emilio Cianfanelli.

staccoli

La Lega è il primo partito con 1.539 voti (dati Ministero dell’Interno) e al suo interno c’è il candidato consigliere comunale più votato su tutto il territorio ariccino.

acea3 ilmamilio

Il primo degli eletti è il giovane imprenditore ed ex consigliere comunale delegato a Cultura e Sport, Giorgio Leopardi, che ha preso ben 459 preferenze. Giorgio Leopardi è uno dei principali esponenti della Lega nella provincia di Roma, al punto che ricopre il ruolo di coordinatore dell’area dei Castelli Romani.

banner Mamilio 2

 

padel cup ilmamilio

Iscrizioni presso il TC Le Colline fino al 23/09/20 tel. 06 9408555

 

 

 

sportage agosto ilmamilio


Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

 

vivace2020 ilmamilio