I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, Calcagni: "Consenso eccezionale, ora un ultimo sforzo per vincere"

ROCCA DI PAPA (attualità) - Il centrodestra per la prima volta al ballottaggio con i suoi partiti nella città un tempo roccaforte del centrosinistra
 
ilmamilio.it
 
"Mi avete riservato un consenso eccezionale e grazie a chi ci ha dato fiducia siamo al ballottaggio. Ora dobbiamo fare insieme l’ultimo sforzo. Il nostro ringraziamento, il mio e quello di tutti i candidati, va tutti i cittadini che si sono recati alle urne e che hanno scelto il nostro programma capendo il messaggio fondamentale della nostra campagna elettorale, fatta di rispetto, partecipazione e obiettivi dettagliati per Rocca di Papa". Queste le parole di Massimiliano Calcagni, candidato del centrodestra, dopo l'esito del primo turno elettorale a Rocca di Papa. Calcagni andrà al ballottaggio contro Veronica Cimino.
 
Il centrodestra ha avuto in città un risultato storico, dato che non era mai arrivato al secondo turno con i partiti di coalizione. 
 
"Combatteremo con determinazione - conclude - usando questi giorni che ci separano dal ballottaggio per continuare il confronto coi cittadini e far capire le nostre ragioni, fatte di serietà, concretezza e obiettivi realizzabili.
 
Invitiamo i cittadini, qualunque scelta abbiano fatto al primo turno, ad informarsi sui programmi e elettorali".
sportage agosto ilmamiliobanner Mamilio 2
 
acea3 ilmamilio
 

padel cup ilmamilio

Iscrizioni presso il TC Le Colline fino al 23/09/20 tel. 06 9408555