I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Elezioni Rocca di Papa, l'entusiasmo della Cimino: "Risultato premia tenacia e impegno"

ROCCA DI PAPA (politica) - "Abbiamo una posizione di vantaggio"
 
ilmamilio.it
 
"Il voto dei cittadini di Rocca di Papa è chiaro e conferma la fiducia che molti ripongono nel mio lavoro e nelle proposte del programma elettorale. Per questo desidero esprimere nei loro confronti un sincero ringraziamento personale. Andiamo al ballottaggio in una posizione di vantaggio, un risultato che premia la tenacia e l’impegno che con la mia squadra abbiamo profuso per il nostro paese". Queste la parole di Veronica Cimino subito dopo il primo turno, che la vede in vantaggio sul contendente Massimiliano Calcagni (centrodestra).

acea3 ilmamilio

sportage agosto ilmamilio

 
"Quello che abbiamo presentato è un programma articolato e concreto, composto da interventi realizzabili. Nessun libro dei sogni, nessun progetto faraonico. La nostra è una visione coraggiosa e di ampio respiro, una prospettiva che proietta Rocca di Papa da protagonista nel futuro che vogliamo costruire per la comunità", aggiunge.
 
"Si tratta di un traguardo molto impegnativo, su cui lavorare con molta determinazione e condividendo le scelte. Ora abbiamo la preziosa occasione di realizzare insieme questi progetti. Per farlo è necessario un #coinvolgimento di tutti, superando barriere politiche e appartenenze di partito", prosegue.
banner Mamilio 2
 
"Sono certa che su questi obiettivi-  conclude- potremo raccogliere il consenso e il contributo della nostra comunità, in particolare della parte più consapevole e democratica della cittadinanza. Ringrazio il folto gruppo dei miei sostenitori. Ci siamo già organizzati per proseguire con entusiasmo e passione la campagna elettorale in vista del ballottaggio. Infine, mi rivolgo a tutti i cittadini di Rocca di Papa: andate a votare! Esercitare il diritto di voto è una grande forma di democrazia. Non lasciamola inespressa".

acea3 ilmamilio

sportage agosto ilmamilio

 

padel cup ilmamilio