I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Colleferro, Mattia: "Plebiscito per Sanna, premiato per credibilità, buon governo e umanità"

Covid19, Mattia (PD): "Bonus operatori sanitari gratitudine per lavoro  straordinario"COLLEFERRO (attualità) - I complimenti della presidente della IX Commissione regionale del Lazio

ilmamilio.it

“Mi complimento con il mio grande amico Pierluigi Sanna, riconfermato sindaco di Colleferro con una percentuale che arriva a superare il 75 percento dei consensi. Un plebiscito che riconosce al primo cittadino i cinque anni di buon governo, in cui ha rispettato e completato il programma elettorale. Sanna ha dimostrato sul campo di meritare fiducia, costruendo con i fatti la propria credibilità, rispettando il patto stretto con la cittadinanza e cambiando volto a una città caratterizzata da diverse problematiche.

acea3 ilmamilio

banner Mamilio 2

Oggi, Colleferro “E’ tutta un’altra città”, come recitava a ragione il suo slogan elettorale: Sanna ha saputo, infatti, trasformare l'immagine di Colleferro, da città nota per le annose questioni legate all'ambiente e all'inquinamento a città della cultura e dello spazio. La sua vittoria plebiscitaria è anche la grande risposta agli ultimi fatti di cronaca, all’odio, alla paura, al fascismo e al razzismo. Un sindaco straordinario, promotore della legalità, un grande amico che grazie alla dedizione con cui ha portato avanti l’amministrazione diventa un esempio anche a livello politico, visto che il centrosinistra non ha mai raggiunto una percentuale così alta. Il futuro è appena cominciato “.

Così, in una nota, Eleonora Mattia, Presidente della IX Commissione del Consiglio regionale del Lazio.

sportage agosto ilmamilio
vivace2020 ilmamilio