I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lanuvio, Gabriella Ferrari è ‘Ragazza Cinema Ok’ (categoria Lady)

 

LANUVIO (attualità) – Ancora un prestigioso riconoscimento di bellezza 

ilmamilio.it

Gabriella Ferrari, 38enne di Lanuvio, ha vinto il titolo di Ragazza Cinema Ok (categoria Lady) al Fellini Studios di Cinecittà a Roma, prestigioso concorso di moda, bellezza e spettacolo.

Gabriella Ferrarri vive a Campoleone, ha due figli adolescenti, lavora come agente immobiliare e ha l'hobby dell'equitazione e del bodybuilding.

Nel 2018 ha vinto il concorso di 'Miss Mamma' e ha sempre conseguito belle prestazioni e bei piazzamenti in tutti gli eventi di bellezza over 30 e 35 a cui ha partecipato. 

La prima classificata delle ragazze Cinema Ok! è invece la giovane calabrese Carmen Caratozzolo . La manifestazione di moda, bellezza e spettacolo,  ideata è curata dal patron Massimo Civale è stata presentata dal giornalista sportivo Amedeo Goria e dalla modella Martina Garofalo.

 

 'Progresso e Sviluppo'

acea3 ilmamilio

banner Mamilio 2

sportage agosto ilmamilio
vivace2020 ilmamilio