Rocca Priora: cane lupo appeso per una zampa sotto l'arco d'ingresso nel centro storico

Pubblicato: Martedì, 24 Ottobre 2017 - Fabrizio Giusti

cane rpROCCA PRIORA (cronaca) - Il sindaco Pucci: "Episodio gravissimo". Scattano le indagini. Nei giorni scorsi un cane era stato trovato impiccato nei boschi di Rocca di Papa

ilmamilio.it 

E' un povero cane lupo l'animale che è stato trovato questa mattina legato a dei pali in legno sotto l'arco ogivale all'ingresso del centro storico di Rocca Priora. Il macabro ritrovamento è avvenuto all'alba ad opera di alcuni cittadini che hanno subito allertato le forze dell'ordine e gli amministratori comunali. 

L'animale al momento del ritrovamento era ormai senza vita.

Sul palo al quale è stato impiccato il cane lupo era presente anche un foglio, a mo' di rivendicazione, del quale al momento non si conosce il contenuto.

LEGGI l'aggiornamento --->>>

Pochi giorni fa, all'interno dei boschi di Rocca di Papa, alcuni frequentatori dell'area avevano rinvenuto, in zona Valle Però, nei pressi di una grande discarica abusiva, un cane impiccato (LEGGI l'articolo). 

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares


"Un episodio gravissimo – ha detto il sindaco di Rocca Priora Damiano Pucci – e di cattivo gusto. Ci auguriamo che le indagini possano fare chiarezza su chi possa aver compiuto un gesto così barbaro."

Sull'accaduto stanno indagando la polizia locale e carabinieri della Stazione di Rocca Priora.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# Iacopo 2017-10-24 17:17
Gente disturbata forte deve essere chi ha fatto questo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione