I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati | La risposta choc dell'assessore: "Abbattere le case costruite sui fossi. Tu dovresti saperlo..."

viaFermi allagata frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Forlini risponde a suo modo alle critiche per gli allagamenti di questo pomeriggio

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"È il momento di abbattere le case costruite sui fossi e di controllare quante superfici dei terreni sono state pavimentate. Tu dovresti saperlo hai costruito sino ad un centimetro dalla strada".

E' la risposta choc che l'assessore ai Lavori pubblici Gelindo Forlini ha dato su Facebook  ad un cittadino di Frascati che chiedeva come mai ogni volta che piove (tanto) si allaghino sistematicamente via Enrico Fermi e via Cisternole.

LEGGI Maltempo, nubifragio sui Castelli Romani: molti i disagi sulle strade. Alcuni tombini saltati

banner Mamilio 2acea3 ilmamilio

Lo stesso assessore, nei giorni scorsi, aveva attaccato - sempre su Facebook - un altro cittadino la cui casa sarebbe stata costruita troppo vicina alla ferrovia.

Non è certo la prima volta che l'assessore attacca sui social i cittadini colpevoli - come nel caso di oggi - solo di aver osato criticare l'operato dell'Amministrazione o comunque di chiedere spiegazioni.

Il termometro esatto della serenità che regna in una Amministrazione che, ancora una volta, si conferma ampiamente inadeguata di fronte ai grandi problemi (dalla sicurezza alla gestione del territorio) che Frascati si trova a dover affrontare. 

Aprire le fontane di Villa Torlonia non basta. vivace2020 ilmamilio

sportage agosto ilmamilio

Commenti   

+1 #2 whistleblower 2020-09-24 10:29
i soffiatori di fischietti soffiano e fischiano al delegato senza peli sulla lingua
Dopo una ministra che ha detto che sulla riapertura delle scuole c'erano quelli che boicottavano&boicottano, un delegato denuncia anni e anni di abusi edilizi
Quello che è diverso dal passato, sono i riferimenti precisi (nomi&cognomi&acronimi) ai irresponsabili nazionali&locali
Continuate&continuiamo così
Citazione
+3 #1 Giuseppe 2020-09-22 08:00
Finalmente un Assessore che dice le cose come stanno. Grande Assessore, ti stimiamo e ti siamo vicini. Cordialità
Citazione