I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, maltempo: tornano i timori in via Campovecchio. L'acqua minaccia i residenti

GROTTAFERRATA (attualità) – Già negli anni passati sono stati lanciati allarmi

ilmamilio.it

Le famiglie in via di Campovecchio, lì dove passa la marana, sono tornate ad allarmarsi dopo il forte nubifragio di oggi pomeriggio.

Un torrente di acqua e di fango ha nuovamente percorso il fosso con pericolosità. Già due e tre anni fa c’erano stati disagi simili. In un caso la forza delle acque si trascinò via persino un'automobile.

sportage agosto ilmamiliovivace2020 ilmamilio 

“Ci siamo già allagati di brutto 3 anni fa. Non è giusto che per lavori non fatti da parte del comune di Grottaferrata e dalla Regione Lazio – segnala un cittadino - dobbiamo rimetterci ogni volta noi famiglie”.

La foto che ci è stata inviata e che pubblichiamo testimonia la condizione in cui vivono questi residenti da troppo tempo

Alle autorità competenti il dovere di risolvere una situazione non di poco conto, vista la stagione autunnale appena all’inizio.

Leggi (2018): Grottaferrata, maltempo: a Valle Marciana quel torrente che preoccupa ancora

 

banner Mamilio 2acea3 ilmamilio

 

 

 

 

Commenti   

0 #2 goodmorning 2020-09-23 11:24
grottaferrata
Dopo i danni causati per incuria, imperizia ;-) , speculazioni, ignavia e dalle piogge eccezionali la domanda sorge spontanea: se c'è voluto un ventennio per arrivare a tutto questo.....e non finisce qui, quanto c'è da aspettare per rimediare?
Nelle ultime ore c'è chi sta pensando di rivolgersi alla università di perugia :eek: :-x :cry: :oops:
per aggiustare i danni a Grottaferrata 8) :lol: :oops:
Si consiglia di far chiamare prima dall' espertissima società che aggiustò i risultati di calcio :oops:
Società che ancora oggi dice: abbiamo vinto 38 titoli :oops: pur sapendo che sono 36 i titoli VERI
Più O meno come quei politici che SI vantano di aver aggiustato molte cose :oops: :-x
A Grottaferrata il concessionario 2017 ha aggiustato solo una cosa: la sua nuova maggioranza, dopo aver distrutto la maggioranza che lo ha visto eletto
God save the community of Grottaferrata dall'aggiustatutto :oops:
Citazione
0 #1 noicheNON 2020-09-22 06:54
crediamo alle coincidenze e neppure al destino, sappiamo però che se un problema non lo risolvi subito "dopo" ti si rinfaccia più problematico di prima :P :eek:
Sappiamo inoltre che su anche su questa criticità dimenticata dai politici politicanti, ilmamilio non dovrà pubblicare nulla di risolutivo :oops: fatte salve le solite lagnanze inviate a ilmamilio dal neo consigliere surrogato di minoranza detto il prezzemolino :P
Abbiamo atteso un intervento pro referendum dal surrogato 5S(?)
Abbiamo sperato un intervento contro la decisione di posticipare la riapertura della scuola sacro cuore dal surrogato 5S(?)
Sul referendum i VERI 5S ringraziano "costacurta" :D :lol: per il contributo. Boskov ha&aveva ragione: testa di calciatore buono solo per portare cappello :eek:
Sulla scuola i Cittadini formati&informati si aspettano ancora delle brutte sorprese :sad: :oops:
Su il resto, attendere FATTI risolutivi è da ingenui
Citazione