I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Pd Castel Gandolfo, il nuovo segretario è Alessandro Staccone

staccone alessandroCASTEL GANDOLFO (politica) - Domenica scorsa i lavori

ilmamilio.it - comunicato stampa

Si è svolto domenica mattina il partecipato congresso del PD di Castel Gandolfo: un importante momento di partecipazione in cui, con una lista unitaria, è stato eletto all'unanimità segretario il 35enne Alessandro Staccone.

tecnocasa2“Grazie a chi, in questi giorni, ha creduto in me con fiducia – ha commentato il neo segretario -: insieme con la segreteria ed il nuovo direttivo del nostro circolo, che ringrazio sin da ora per la disponibilità e l'impegno che metteranno nei prossimi anni, dovremo rimboccarci le maniche e metterci, come sempre, al servizio della nostra comunità. Voglio un partito ricco di idee e progetti, che li persegua, che punti sempre più allo sviluppo del nostro territorio ed alla creazione di sinergie tra tutti i protagonisti della nostra città”.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Il nuovo direttivo cittadino è così composto: Francesco Tomó, Patrizia Graziani, Massimo Zega, Paola Ursi, Erminio Barbacci Ambrogi, Enza Del Vecchio, Sebastiano Ilari, Clara Borri, Davide De Maina , Federica Mariotti, Nicola Bavaro, Daniela Viselli, Ciro Sannino, Silvia Ruggeri.

Provinciale: La lista "Partecipazione democratica" ottiene 51 voti ed elegge Francesca Barbacci Ambrogi e Giancarlo Ruggeri, mentre "Insieme con Maugliani" ne ottiene 48 voti ed elegge Massimo Zega e Milvia Monachesi.

2 voti per la lista "Democrazia Territorio Partecipazione" ed 1 per l'unica lista a supporto dello sfidante Vincenzo Marcorelli.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura