Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Monte Porzio Catone | Il capogruppo di "Ripartiamo" Amedeo Palma si dimette. In Consiglio entra Francesca Giusberti

MONTE PORZIO CATONE (politica) -

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Con nota protocollata questa mattina l'ex candidato sindaco Amedeo Palma, capogruppo di "Ricominciamo dai beni Comuni" nel Consiglio comunale di Monte Porzio Catone ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni.

Al posto di Palma nell'Assise consiliare entra Francesca Giusberti, prima dei non eletti figlia d'arte dell'ex vicesindaco Piero Giusberti.banner Mamilio 2

Proprio nel 2003, sotto la sindacatura di Urilli, con Giusberti superassessore venne redatto il Nuovo PRG, approvato poi in Regione Lazio nel 2008 ed attualmente vigente.

Un PRG del quale si è molto parlato in questi ultimi anni e del quale molto si parlerà nei prossimi mesi.

acea3 ilmamilio

 

vivace2020 ilmamilio

sportage agosto ilmamilio