I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

La Lupa Frascati parte col botto: 0-4 in casa dell'Audace in coppa Italia

audace lupa coppa ilmamilioFRASCATI (calcio) - Straripante Nicholas Muzzi, in gol anche Federico Pompili

ilmamilio.it - nota stampa

Una Lupa Frascati implacabile espugna il campo dell’Audace nel primo turno di coppa Italia di Eccellenza imponendosi con un secco e mai in discussione 0-4. “Una vittoria da grande squadra – commenta il ds Gianni Santorelli -, la squadra ha messo in mostra tutte le qualità che aveva già evidenziato nelle gare di pre-campionato”.

sportage agosto ilmamilioacea3 ilmamilio

Mattatore della gara è stato Nicholas Muzzi, autore addirittura di una tripletta: a completare il poker, realizzando il gol del provvisorio 0-3, è stato Federico Pompili. Ed al 90’ la Lupa avrebbe anche potuto chiudere con la manita se Ramon Muzzi non si fosse visto respingere un calcio di rigore dal portiere di casa.

banner Mamilio 2

Un ottimo viatico in vista del debutto in campionato, domenica 27 settembre allo stadio “8 settembre” di Frascati sempre contro l’Audace. La Lupa ha ancora una volta evidenziato la propria letale caratteristica di rubare palla per partire in velocità: così sono arrivati 3 dei gol di oggi.

“La gara – dice ancora Santorelli – si è svolta a porte chiuse nel pieno rispetto delle norme anti-covid”. Ed al momento anche la prima di campionato, tra 7 giorni (ore 11) dovrebbe giocarsi senza pubblico.