I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Covid, Bollettino Italia: +1638 contagi e 24 morti nelle ultime 24 ore. Nel Lazio 197 casi, a Formia obbligo di mascherine all’aperto

Coronavirus, DATI REGIONE LAZIO 14 Agosto: 45 nuovi casi. Asl Rm 6: sei  positivi (tre di ritorno da Malta)ROMA (attualità)- Il report del Ministero della Salute

ilmamilio.it

Sono 1.638 i nuovi contagi in Italia il 19 settembre, in calo rispetto a ieri nonostante un cospicuo aumento dei tamponi, saliti di nuovo oltre quota 100mila (103.223).

Sale anche il numero dei decessi, 24.

acea3 ilmamilio
sportage agosto ilmamilio

Sette i ricoveri in terapia intensive in più, per un totale che sale a 215.

Su 10 mila tamponi oggi nel Lazio si registrano 197 casi di questi 118 sono a Roma e un decesso. A Formia obbligo di mascherina all’aperto per il focolaio del mercato del pesce dove è in atto lo screening dei contatti presso il drive-in allestito al mercato.

Nella Asl Roma 6 sono 14 i casi nelle ultime 24h e si tratta di undici contatti di casi già noti e isolati e un caso individuato su segnalazione del medico di medicina generale.

 

  banner Mamilio 2nuoto colline ilmamilio