I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino | Paura nel centro storico, verifiche in una palazzina

palazzina viaGraibaldi marino ilmamilioMARINO (cronaca) - Questa mattina in via Garibaldi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Momenti di tensione e preoccupazione nel centro storico di Marino dove nella giornata di oggi in via Garibaldi, alle spalle del Duomo di San Barnaba, una palazzina è stata oggetto di verifiche a scopo precauzionale con parziale evacuazione e conseguente adozione di eventuali misure di rafforzamento delle prescrizioni di sicurezza per lavori interni di ristrutturazione.

 

acea3 ilmamiliosportage agosto ilmamilioSul posto la polizia locale, i vigili del fuoco e la protezione civile. Dalle prime informazioni, sembrerebbe che si sono recati in altre abitazioni (di proprietà o di parenti) ed a scopo di maggiore sicurezza, solo i due occupanti dell'appartamento al piano di sopra rispetto a quello in ristrutturazione i cui proprietari già alloggiavano altrove proprio per fare i lavori.

La situazione al momento è sotto controllo, e non ci sarebbero pericoli per cose o persone.

vivace2020 ilmamiliobanner Mamilio 2