I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Calcio | La Lupa Frascati attesa domenica a Genazzano per la coppa Italia

FRASCATI (calcio) - Prima uscita ufficiale per i giallorossi di mister Pace

ilmamilio.it - nota stampa

E’ arrivato il momento di fare sul serio. La nuova Lupa Frascati, rientrata dopo molti anni in Eccellenza, è pronta per tuffarsi in una stagione nella quale è convinta di recitare da protagonista.

Ne sono convinti la società, passata di mano in estate, ed il tecnico.nuoto colline ilmamilio

banner Mamilio 2Per la prima stagionale, in coppa Italia, la Lupa è attesa sul campo dell’Audace a Genazzano.

“Purtroppo – dice proprio il tecnico Federico Pace – abbiamo qualche indisponibile: fuori restano che spero di veder presto tornare in gruppo, ma anche capitan Daniele De Vecchis che forse ne avrà ancora per un paio di settimane. Non sarà della gara neanche Damiano Amantini. Chi scenderà in campo sa che deve dare il massimo: la prima uscita stagionale sarà importante per capire a che punto della preparazione siamo oltre che, chiaramente, per iniziare col piede giusto”.

acea3 ilmamiliosportage agosto ilmamilio

La Lupa Frascati non nasconde le proprie ambizioni: domenica mattina parte un’avventura che la rinnovata società del presidente Fabio Gentile spera possa arrivare fino in fondo.

Ovvero fino al neanche troppo nascosto sogno della promozione in D.vivace2020 ilmamilio