I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, chiusura di campagna elettorale per Calcagni in Piazza della Repubblica. Centrodestra convinto: "Sarà svolta"

 
ROCCA DI PAPA (attualità) - Presenti il senatore Fusco, il deputato Rampelli, il consigliere regionale Giannini
 
ilmamilio.it
 
Si è tenuta in piazza della Repubblica, nel cuore di Rocca di Papa, la festa di chiusura della campagna elettorale di Massimiliano Calcagni, sostenuto da Lega Salvini Lazio, Fratelli d'Italia, Forza Italia e la civica Siamo Rocca di Papa.

Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

 
coppola2 ilmamilio
Presenti cittadini e candidati in consiglio, la manifestazione è stata preceduta dalla diffusione dell'inno nazionale, cantato da tutti i presenti. I vari interventi hanno sottolineato ancora una volta come il centrodestra locale questa volta sia forte ed unito come non mai alla tornata elettorale per l'elezione del Sindaco e del nuovo Consiglio comunale di Rocca di Papa.
 
A sostenere la squadra di Calcagni sono intervenute diverse personalità del mondo politico nazionale e regionale: Umberto Fusco, il Vice Coordinatore regionale della Lega, l'on. Fabio Rampelli, Deputato di Fratelli d'Italia, l'on. Daniele Giannini, Consigliere regionale della Lega. 
 
Molto  l'entusiasmo della coalizione, convinto come non mai, questa volta, di poter ottenere un grande risultato. Tutti i relatori hanno infatti sottolineato come queste amministrative possono segnare un punto di svolta storica per la città, dopo anni di amministrazioni che non hanno prodotto risultati, aggravato i problemi, messo in crisi in settore commerciale, annullato le prospettive per la comunità locale in tutti i settori fondamentali.  
casciotti donatella ilmamilio
Calcagni ha ribadito i punti programmatici, parlando di Rocca di Papa come una bellissima finestra aperta sulla Capitale e puntando sulla riqualificazione del Centro storico, dal ripristino del Decoro Urbano fino ai servizi necessari alle periferie ed altri argomenti ritenuti necessari per il rilancio complessivo della città.
 
Al termine dell'iniziativa, accompagnata da musica in piazza, il 'pasta party' per tutti i partecipanti.

acea3 ilmamilio

sportage agosto ilmamilio 

vivace2020 ilmamilio

 

 

banner Mamilio 2 

casciotti donatella ilmamilio