Ciampino: referendum costituzionale, se ne è parlato nella sede dell’associazione Casa delle Culture

Pubblicato: Venerdì, 18 Settembre 2020 - Redazione attualità

CIAMPINO (attualità) - La riunione è stata aperta dal presidente  Antonio Rugghia

ilmamilio.it 

Ieri presso la sede dell' associazione Casa delle Culture si ė svolto un dibattito sui temi del prossimo referendum costituzionale.

L'incontro, riuscitissimo, si ė svolto in un clima civile e di reciproco rispetto.

acea3 ilmamilio

A rappresentare le ragioni del SI, Andrea Barzilai, un giovane e brillante studente di economia, attivista dei M5S di Ciampino.

Le ragioni del No sono state invece illustrate dall'Avv. Alessandro Pillitu –coordinatore del Comitato per il NO Left Wing.

sportage agosto ilmamilio

La riunione ė stata aperta dal presidente  Antonio Rugghia, che ha ricordato l'obiettivo dell'Associazione: "contribuire, insieme ad altre associazioni ed ai cittadini, alla costruzione di una Casa delle Culture che a Ciampino manca e che ė fondamentale per raccogliere energie e talenti per sostenere, con la crescita culturale, la coesione sociale e la partecipazione territoriale". 

"Quest' incontro" ha continuato Rugghia, "ė stato promosso per non fare passare sotto silenzio un appuntamento così importante, per il quale nessuno ha proposto a Ciampino iniziative e dibattiti." 

Alla discussione,  a cui sono state invitate le forze politiche del territorio, sono intervenuti Francesco Trapani del M5S, Alessio Notargiacomo di Fratelli d' Italia, Paolo De Pace del PSI, Silvana Casentini del comitato Ciampino per il No e Luciano Zerega dell' Anpi.

borelli banner new ilmamilio

 

zoccolotti

 

Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

 

vivace2020 ilmamilio

 
coppola2 ilmamilio

 

 

cetroni banner ilmamilio

 
tomasistaccoli
 

patrignani1 albano ilmamilio 

banner Mamilio 2

banner danilo

banner croce ilmamilio

 

casciotti donatella ilmamilio