I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, Ognibene contro Latino (Articolo Uno): "Sostiene lista che equipara sinistra e destra"

Anche gli amministratori di Liberi e Uguali alla “Piazza Grande” di  Zingaretti - Cinque QuotidianoROCCA DI PAPA (attualità) - Il Presidente di Liberi Uguali interviene
 
ilmamilio.it
 
"Apprendo con stupore il comunicato stampa a firma del Segretario provinciale di Articolo Uno, Piero Latino, a sostegno di una candidata Sindaco di Rocca di Papa, nello specifico Elisa Pucci, che non fa parte del centrosinistra".
 

Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

coppola2 ilmamilio
 
cetroni banner ilmamilio
 
A dichiararlo Daniele Ognibene (Presidente del Gruppo Liberi Uguali alla Regione Lazio e Co-Fondatore e sostenitore delle liste Noi Domani), che precisa: "La candidata in questione ha, legittimamente, costruito un progetto politico con liste ''né di destra, né di sinistra ma che si riconoscano in entrambe le aree'', come da parole scritte nel suo documento di presentazione della candidatura".
casciotti donatella ilmamilio
 
"Allora -prosegue Ognibene- mi domando: Piero Latino parla anche a nome del Partito Nazionale? Il Segretario Nazionale è a conoscenza che il suo omologo provinciale sostiene una candidata Sindaco che ritiene che destra e sinistra siano la stessa cosa? Non eravamo usciti dal Pd Renziano proprio per combattere questa logica?".
 acea3 ilmamilio

sportage agosto ilmamilio

vivace2020 ilmamilio
 

 

banner Mamilio 2