Grottaferrata, Garavini: "Ex Bazzica, sosta auto ibride, degrado e Parco Scala: portate istanze in consiglio"

Pubblicato: Venerdì, 18 Settembre 2020 - redazione attualità
Grottaferrata, Garavini: riflessione in tempo di emergenza su provvedimenti  e amministrazioneGROTTAFERRATA (attualità) - Il consigliere: "Vediamo a quali il sindaco darà seguito, mi ha risposto in consiglio solo ad una"
 
ilmamilio.it - nota Facebook
 
"In Consiglio Comunale ho fatto numerose raccomandazioni al Sindaco. Vediamo alle quali darà seguito.
 
1) ho parlato della situazione dell'ex Bazzica, che è diventata una vera e propria discarica. Montagne di aghi di pino scaricati abusivamente, in una situazione di pericolosità estrema. A ridosso dell'area vi è la strada di collegamento tra Grottaferrata e Frascati sempre molto frequentata, numerose abitazioni ed un parco giochi, il parco avventura, frequentato da tantissimi bambini e famiglie. Un mozzicone di sigaretta, l'autocombustione potrebbero determinare una tragedia. 

acea3 ilmamilio

sportage agosto ilmamilio

 
Su questo punto che è l'unico al quale ha inteso rispondermi ha riferito che la questione degli aghi di pino è una questione sciocca.
 
Non penso sia affatto sciocca. Spero intervenga subito.
 
2) I parcheggi per le auto ibride.
 
Ho raccomandato al sindaco di non far pagare il parcheggio alle auto ibride incentivando lo sviluppo sostenibile. Disattesi da questo Sindaco almeno tre obiettivi dell'agenda 2030. Salute e benessere, energia pulita, città e comunità sostenibili.
 
Su questo punto il Sindaco sembrerebbe più preoccupato per i voti mancati di quelli che hanno protestato, piuttosto che per la salute ed il benessere dei cittadini.

vivace2020 ilmamilio

Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

 
3) situazione di degrado e pericolosità del parcheggio antistante al campo sportivo. Panchine divelte e marciapiedi rotti.
 
4) mancanza di controllo della Polizia Municipale ed assenza strisce pedonali di fronte al liceo San Giuseppe.
 
5) parco La scala ancora tristemente chiuso ed in completo abbandono
 
coppola2 ilmamilio
cetroni banner ilmamiliozoccolotti
 
6) vi è un'area ai confini tra Grottaferrata e Rocca Priora totalmente priva di copertura della fibra. Circa 250 abitazioni. L'amministrazione dovrebbe promuovere la digitalizzazione attraverso l'individuazione di postazioni per l'allocazione dei cabinet.
 
Vigileremo sull'attività di questa Amministrazione.
 
tomasistaccoli
 

patrignani1 albano ilmamilio

 

banner Mamilio 2

banner daniloborelli banner new ilmamilio

banner croce ilmamilio

casciotti donatella ilmamilio

 

Commenti  

# goodmorning 2020-09-18 08:53
grottaferrata
"ma di chi è Grottaferrata" è il tormentone che non smette di tormentare la Grottaferrata silente
Tranne ilmamilio che lo fa "anche" per "passione" professionale a tormentare l'impopolare concessionario 17 è rimasto il surrogato consigliere ex di maggioranza e quei commenti che sopravvivono agli esaminatori
Per il primo è stato ipotizzato il ricorso alla denuncia
Per il secondo è stato adottato il sempre verde "alzata di spalle" e il nuovo "questione sciocca"
Per i commenti che ricorrono al FATTI documentati per denunciare i MISFATTI di ieri & oggi e i RESPONSABILI in pensieri, opere e omissioni, questi andrebbero pubblicati tutti & subito
Ad esempio sulla "questione sciocca" (aghi di pino) e la non agevolazione per le auto ibride, la denuncia è da indirizzare all'esperto VICE&VERO deus ex machina
Esperto di sostenibilità (2000)
Espertissimo nel come evitare le domande
Cultore dellE INsostenibilità
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# noicheNON 2020-09-18 09:29
crediamo alle coincidenze e al destino, dopo queste autoreferenzialità spacciate per emergenze, siamo convinti che quelli del 2017 sono stati e continuano ad essere gli illusionisti perfetti per il +/- 25% degli aventi diritto al voto
Il 25% per eleggere il laureato illusionista di turno
Una laurea senza corsi e né materie d'insegnamento
L'illusionista&VICE 2017 stanno RI-praticando la pOLITICA del "piatto vuoto" dopo anni e anni di "piatti colmi" con suolo&cemento&catrame
In situazioni come queste anche un normale consigliere avrebbe vita facile a svolgere decentemente il proprio ruolo, a Grottaferrata il trasformismo li ha trasformati in:
consiglieri di maggioranza in illusionisti senza parlantina :eek:
consiglieri di minoranza trasformati in illusionisti di maggioranza :oops:
consiglieri "EXdi maggioranza" & "EXdi minoranza", in illusionisti capaci di penetrare nella psiche dei Cittadini senza agire&parlare :cry:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione