Scontro sull'Appia Nuova: Zafira e Panda si prendono all'incrocio con via Ercolano

Pubblicato: Lunedì, 23 Ottobre 2017 - redazione cronaca

scontro viaErcolanoCASTEL GANDOLFO (cronaca) - E' avvenuto questa mattina dopo le 10,30: lievemente feriti e trasportati in ospedale due dei tre occupanti delle auto coinvolte

ilmamilio.it

Scontro tra una Opel Zafira che procedeva in direzione di Roma lungo la via Appia Nuova ed una Panda che invece si inseriva da via Ercolano. L'incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le 10,30.

Lo scontro è stato decisamente violento e la sensazione, secondo quanto rilevato dalla polizia locale di Castel Gandolfo, è che una delle due auto non abbia rispettato il segnale di rosso.

tecnocasa2Il conducente della Zafira, residente a Genzano, viaggiava insieme alla moglie: l'uomo è rimasto illeso mentre la donna è stata trasportata al Pronto soccorso del "San Giuseppe" di Albano Laziale. Stessa destinazione anche per la conducente della Fiat Panda.

Entrambi i conducenti sono stati sottoposti ad alcoltest, risutato negativo.

La strada è rimasta limitata a senso unico alternato per circa un'ora, il tempo necessario per i rilievi. Disagi per la circolazione stradale anche se fortunatamente l'incidente oltre a non aver avuto gravi conseguenze per gli occupanti delle auto coinvolte è avvenuto in un'ora di morbida per il traffico.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura