Lanuvio, cultura, letteratura e arte nuova con l'iniziativa "LibrIntorno"

Pubblicato: Giovedì, 17 Settembre 2020 - redazione attualità
 
  • LANUVIO (attualità) - Nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 settembre 

     

    ilmamilio.it

     

    A Lanuvio  weekend ricco di cultura, arte nuova, tecnologia innovativa e letteratura nella cittadina ricca di storia e archeologia, grazie all'impegno dell'Assessorato alla Cultura e Scuola diretto dall'assessore Alessandro De Santis.

     

    Nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 settembre avrà luogo la prima edizione di "Lanuvio LibrIntorno", una due giorni di incontri dedicati alla narrativa, alla graphic novel e non solo.

    vivace2020 ilmamilio

    sportage agosto ilmamilio

     

    L'evento, ideato dall'Assessorato alla Cultura e Scuola del Comune di Lanuvio e a cura dell'Associazione Castelli Cult, si svolgerà in due location storiche del paese, vedrà la partecipazione di numerosi importanti scrittori e avrà il piacere di chiudersi ospitando il Premio Strega Giovani Daniele Mencarelli. 

     

    L'iniziativa si svolge con inizio dalla mattina alle 10 fino al pomeriggio inoltrato e domenica sera (come da programma nella locandina) al Parco della Rimembranza e in Piazza Carlo Fontana, presso la storica Fontana degli Scogli. Con interventi di scrittori, studiosi, letterati e personaggi illustri della cultura e della letteratura.

    coppola2 ilmamiliocetroni banner ilmamiliozoccolotti

     
    tomasistaccoli
     
     
    .

    patrignani1 albano ilmamilioacea3 ilmamilio

     

    banner Mamilio 2

    banner daniloborelli banner new ilmamilio

     

     

    calcagni banner roccadipapa ilmamilio

     

     

    casciotti donatella ilmamilio