I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, Paolo Vinciguerra sostiene Veronica Cimino: “Con lei serietà, competenza, coraggio”

 

ROCCA DI PAPA (attualità) – Da sempre impegnato nel sociale e nelle attività della città, si mette in gioco al fianco dell’attuale vicesindaco

ilmamilio.it -spazio elettorale

“Forza, Compattezza, Competenza, Determinazione e Onestà! Queste cose ci distinguono sulla politica del nostro paese!”. E questo è ciò che ha spinto Paolo Vinciguerra a sostenere Veronica Cimino sindaco il prossimo 20 e 21 settembre per le elezioni comunali.

Vinciguerra è un cittadino molto conosciuto in città. Da sempre è a disposizione per iniziative sociali, popolari e culturali. Non fa mai mancare la sua presenza e il suo sostegno a favore della comunità e dei suoi momenti di aggregazione.

Con tutto il suo entusiasmo Vinciguerra, cittadino che vive la città in mezzo alle persone, ha deciso di appoggiare Veronica Cimino con la lista ‘Apertamente’, facendo proprio anche il concetto fondamentale espresso dalla coalizione civica a sostegno dell’attuale vicesindaco reggente: “Noi siamo liberi. Non siamo politici di professione, né lo vogliamo diventare. Facciamo tutto con le nostre forze. La passione muove le nostre azioni. Vogliamo continuare a cambiare in meglio Rocca di Papa”.

In attesa del voto del 20 e 21 settembre, anche lui è impegnato nel rush finale per questa campagna elettorale atipica ma appassionata.