I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, il Vicepresidente della Camera Fabio Rampelli all'evento di FdI per Calcagni Sindaco

 

ROCCA DI PAPA (attualità) - presenti anche l'On. Marco Silvestroni, il Consigliere Regione Lazio, nonchè capogruppo FdI Fabrizio Ghera, Bruno Prestagiovanni già Vicepresidente Consiglio Regionale del Lazio

ilmamilio.it

Giovedì 17 settembre alle ore 18.00 presso la sede del Comitato elettorale per Massimiliano Calcagni Sindaco sito in Corso della Costituente 19 a Rocca di Papa, si terrà l'evento di Fratelli d'Italia in sostegno del candidato Sindaco Massimiliano Calcagni.

Il tema oggetto dell'incontro sarà "La valorizzazione del nostro territorio, confronto sulle esigenze - condivisione delle proposte".

La gestione del patrimonio culturale e ambientale nel nostro paese è da tempo oggetto di dibattito, si è sempre agito puntando al solo cambiamento puramente formale senza mai arrivare ad un cambiamento sostanziale. 

Pensiamo che sia giunto il tempo in cui il nostro territorio sia rispettato e valorizzato. Rocca di Papa ha molte peculiarità: boschi, natura, panorami, patrimonio storico-culturale, eccellenze eno-gastronomiche; tutte risorse a cui fino ad oggi non è stata affiancata una politica di programmazione lungimirante. Per questo è necessario un cambio di passo affinché queste qualità siano adeguatamente sostenute da una politica seria. Basta un buon governo che sappia mettere in campo strategie di gestione territoriale in grado di conciliare gli obiettivi economici con quelli di sviluppo e che sappia proporre visioni e azioni innovative.

Papa.coppola2 ilmamiliocasciotti donatella ilmamilio

 

calcagni banner roccadipapa ilmamilio

Interverrà all'incontro il Vicepresidente della Camera dei deputati On. Fabio Rampelli; presenti anche l'On. Marco Silvestroni, il Consigliere Regione Lazio, nonchè capogruppo FdI Fabrizio Ghera, Bruno Prestagiovanni già Vicepresidente Consiglio Regionale del Lazio, il candidato sindaco Massimiliano Calcagni.

L'incontro è aperto alla cittadinanza, nel rispetto delle normative e delle disposizioni anti Covid-19.