I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Nuova fiamma per Lady Gaga: ecco il nuovo boyfriend

ladyGaga ilmamilioROMA (attualità) - Novità di cuore per la famosa cantante

ilmamilio.it

Non è facile essere una star, soprattutto quando si è sotto i riflettori costantemente. I vip tentano di mantenere nascoste le loro peripezie amorose, in particolare quando una storia vissuta sotto l'occhio dei paparazzi è finita da poco. In questo contesto molto delicato ci si è ritrovata anche la discussa cantante Lady Gaga, ben nota per la sua ugola d'oro e per il suo repertorio, ma anche per le numerose storie che le sono state affibbiate, e che ha sempre smentito.

Dopo aver tenuto la sua privacy ben celata in questi anni, ora la cantante è venuta allo scoperto con la sua nuova fiamma. E pare si tratti di Michael Polansky, con cui la star è stata anche fotografata.

Scatti rubati e Scatti social

Le prime info arrivano con qualche scatto rubato dai paparazzi, dopodiché Lady Gaga ha cominciato a dare accenno ai suoi fan della Love Story. Ed ecco che, come ha riportato anche Lettoquotidiano.it, la star ha caricato su Instagram dei selfie con il suo nuovo fidanzato. Un vero e proprio passo in avanti che ha chiarito ogni dubbio sulla sua vita sentimentale.

La vita sentimentale di Lady Gaga

Non possiamo certo fare mistero del fatto che la cantante piace molto al pubblico, per la sua stravaganza. Anzi, un'attenzione particolare va verso la sua vita privata e sentimentale, giusto per capire se quel suo modo di essere lo riporta anche nella sfera sentimentale. Non poche volte, i fan proprio le hanno affibbiato fantomatici fidanzati. Si pensi ad esempio al "caso" Bradley Cooper, con cui aveva cantato e recitato nel film “A star is born”, che le è valso l'Oscar alla migliore canzone nel 2019, e che il pubblico le ha subito messo accanto come nuova fiamma rovente.

Per evitare inutili rumors, e per dare prova alla gente della sua stabilità sentimentale (spesso si ritrova a smentire queste storie fittizie, come quella con Cooper), Lady Gaga si è data in pasto ai paparazzi, chiarendo il suo status sentimentale. Condizione che ovviamente è diventata immediatamente virale.

Un nuovo amore

Proprio in questi giorni quindi, Lady Gaga è uscita allo scoperto e ha deciso di presentare parlare di questo uomo che le ha rubato il cuore. Reduce dagli scatti rubati dai fotografi, la cantante ha postato una foto su Instagram, mostrandola a ben 40 milioni di followers.

È evidente che la location alle loro spalle sia quella di Miami, dove già tempo fa i due si erano ritrovati ed erano stati pizzicati dai fotografi insieme sul balcone. A un certo punto, Lady Gaga ha deciso di mandare in delirio i fan e di aprirsi con loro circa questo omaccione che le sta accanto.

Chi è Polansky

A chi si domanda se faccia parte del mondo dello spettacolo, la risposta è no. Michael Polansky, questo il suo nome, ha una laurea in matematica e informatica ad Harvard, ha 33 anni ed è il CEO di un'azienda americana, la Parker Group, con sede a San Francisco, dove si occupa di investimenti ma anche attività di beneficenza. Sta con Gaga da qualche mese, forse già dalle scorse feste natalizie.