I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Patrignani (FdI): “La famiglia al centro dei progetti con Orciuoli sindaco di Albano Laziale”

ALBANO (politica) - Per le elezioni comunali del 20 e 21 settembre, Fiorella Patrignani è candidata consigliere comunale nella lista di Fratelli d'Italia per Matteo Mauro Orciuoli sindaco di Albano Laziale 

ilmamilio.it 

 “La famiglia al centro di tutto. Collegare la cultura verbale dei nostri anziani, la voglia di esserci tra le persone e le loro storie, riappropriarsi di spazi comuni e pubblici con il coinvolgimento dei ragazzi e delle famiglie. Solo così le tradizioni perdurano e possono trasformarsi in occasioni.

patrignani1 albano ilmamilio

Abbiamo avuto il piacere di contribuire alla realizzazione di un evento “Bimbi che Festa” realizzato a Cecchina all’interno di Villa del Vescovo, che malgrado il successo di presenza dei ragazzi e famiglie, non è stato più replicato. Forse quello che è sfuggito a chi ci ha amministrato in questi ultimi 10 anni è la sensibilità del concreto, del necessario. Una comunità si basa fondamentalmente sulla soddisfazione e piacere nel vivere insieme, non sull’imposizione di scelte di cui non si comprende il senso”. Lo scrive in una nota Fiorella Patrignani, candidata in consiglio comunale con Fratelli d’Italia per Matteo Mauro Orciuoli sindaco di Albano Laziale.

acea3 ilmamilio

banner Mamilio 2

 

nuoto colline ilmamiliosportage agosto ilmamilio

 

vivace2020 ilmamilio