I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, Borelli: “Curiosa richiesta del candidato sindaco di destra per un confronto pubblico… Dopo 9 mesi di campagna elettorale”

ALBANO (politica) - L'attacco del candidato sindaco Massimiliano Borelli, che vanta dalla sua parte ben nove liste per un totale di 216 candidati in consiglio comunale 

ilmamilio.it - nota stampa

Dal candidato sindaco Massimiliano Borelli riceviamo e pubblichiamo.

“Ho ricevuto via mail, un invito ad un confronto pubblico dal candidato del Centro destra insieme a tutti gli altri candidati Sindaco. Curioso. Ho sopportato per settimane e mesi attacchi gratuiti sulla mia persona.

borelli banner new ilmamilio

Ho letto decine di post sui social scritti da alcuni esponenti del centrodestra, conditi da commenti irripetibili. Il loro candidato a Sindaco in un’intervista mi ha definito “bugiardo” non so quante volte. Ho scelto di non replicare, non denunciare, perché fa parte del mio carattere. Ma questo non significa che tutto ciò non lasci dei segni, cari signori.

Adesso, per incanto, mi si chiede un confronto pubblico sui programmi e potrei anche essere d’accordo, ma proprio venerdì 18 settembre alle ore 18.00 a poche ore dal silenzio elettorale dopo che ha avuto 9 (nove) mesi di tempo?

Il nostro programma lo abbiamo presentato in tantissimi incontri pubblici, all’aperto, in piazze o cortili condominiali. Ho affrontato domande e critiche, ci ho messo sempre la faccia. Ed ho parlato della nostra idea per un’Albano Migliore.

acea3 ilmamilio

Altri, tra un sorso di caffè e l’altro, hanno parlato solo male di noi, non del loro programma. Comprensibile, vista la pochezza degli argomenti.

Come dicevo, potrei anche essere disponibile al confronto, ma la mia agenda è bloccata da tempo per i prossimi giorni. Ho tante persone che mi hanno chiesto un incontro, dalle Mole a Cancelliera, da Pavona a Cecchina ad Albano. Pronto ad un confronto si, con i cittadini, prima di tutto, che aspettano risposte per i prossimi anni”.sportage agosto ilmamilio