I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Castel Gandolfo, uomo cade sul costone del lago. Recuperato e portato in ospedale

CASTEL GANDOLFO (attualità) - Operazione dei Vigili del Fuoco

ilmamilio.it

Vigili del Fuoco elicoterristi e colleghi di Marino hanno recuperato un uomo ferito caduto sul costone del lago, nel pomeriggio di oggi. 

tomasistaccoli

 

patrignani1 albano ilmamilio

I primi ad arrivare sul posto sono stati i pompieri della squadra 15A di Marino, in Via dei Pescatori, nell'area boschiva dove è sita una zona vietata da anni per la sua pericolosità e la caduta di massi. Nonostante questo, come segnalato anche pochi giorni fa, in molti si avventurano nella zona.

Tre ragazzi di Marino tra i 20 e i 25 anni sono scesi nella scarpata sottostante per arrivare a bordo lago. Uno di loro, però, è rimasto ferito alle gambe da un masso. Gli amici hanno provato a soccorrerlo e liberarlo, fino a quando i vigili del fuoco di Marino e gli specialisti del soccorso fluviale, con l'ausilio di un elicottero dei Vigli del Fuoco, sono intervenuti. Vista la folta boscaglia, non è stato possibile calare il verricello con l'addetto. I soccorritori dunque si sono dovuti calare e recuperare a braccia il ferito. L'ambulanza ha poi trasportato il ragazzo all'ospedale di Frascati con vari traumi alle gambe. L'intervento è durato circa due ore e trenta minuti. 

 

acea3 ilmamilio

 

banner Mamilio 2

banner daniloborelli banner new ilmamilio

vivace2020 ilmamilio

sportage agosto ilmamilio
banner croce ilmamilio

calcagni banner roccadipapa ilmamilio 

casciotti donatella ilmamiliocoppola2 ilmamiliocetroni banner ilmamiliozoccolotti