I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

43enne ucciso con una coltellata: due persone in caserma

 

Roma, minaccia i passanti con un coltello e aggredisce i Carabinieri:  41enne in manetteROMA (cronaca) - I fatti accaduti in zona Marconi

ilmamilio.it

Un romano di 43 anni è morto dopo essere stato ferito da una coltellata la notte scorsa poco prima delle 2, in via Borghesano Lucchese, nella zona di Marconi, a Roma. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, chiamati da alcuni residenti che avevano udito il trambusto. Inutili i soccorsi per l’uomo che è stato trovato riverso a terra in strada.

vivace2020 ilmamilio

 

acea3 ilmamilio

Le ricerche dei Carabinieri, condotte dal Nucleo Radiomobile di Roma, dal Nucleo Operativo della Compagnia Trastevere e della Stazione Porta Portese, hanno consentito di rintracciare due persone. Si tratta di due uomini, che al momento vengono ascoltati in caserma e la cui posizione è al vaglio. Uno dei due è stato fermato a bordo di un’auto in via Pacinotti, all'incrocio con piazzale della Radio. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere indagano per fare luce sull'accaduto mentre i rilievi sul luogo del delitto e sull’auto sono svolti dalla sezione rilievi tecnico scientifici del Nucleo Investigativo di via In Selci.

 

banner Mamilio 2

Fabrizio Santarelli: "La mia esperienza per la comunità di Rocca di Papa"

sportage agosto ilmamilio
banner croce ilmamilio

calcagni banner roccadipapa ilmamiliotomasistaccoli

 

banner daniloborelli banner new ilmamiliopatrignani1 albano ilmamiliocasciotti donatella ilmamiliocoppola2 ilmamiliocetroni banner ilmamiliozoccolotti