Rocca di Papa | Croce: "Cittadini stanchi di liti di finti civici. Cv e casellario? Noi pubblicato nei giusti tempi e modi"

Pubblicato: Lunedì, 14 Settembre 2020 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - Il candidato sindaco di centrosinistra: "Un obbligo di trasparenza verso i roccheggiani"

ilmamilio.it - nota stampa

“I miei avversari trovano pretesti per litigare ormai tutti i giorni. C'è chi si sta dividendo lo scettro del civismo orientato a destra litigando per ogni minimo motivo. I cittadini sono stufi".

acea3 ilmamiliobanner croce ilmamilio

"Adesso il pretesto è la pubblicazione di CV e casellari giudiziali. Noi non abbiamo nulla da nascondere né politicamente né tantomeno a livello di trasparenza sui dati personali. Cosa che, invece, a quanto apprendiamo, mette in difficoltà alcuni altri candidati sindaco che dunque non possono dire altrettanto”, dice il candidato sindaco del centrosinistra Andrea Croce.

sportage agosto ilmamilionuoto colline ilmamilio

“Il sottoscritto e la squadra dei candidati consiglieri delle 4 liste che mi sostengono abbiamo pubblicato curriculum personale e certificati giudiziari nei giorni scorsi, entro la scadenza del 6 settembre. Lo abbiamo fatto, certamente, per rispettare la legge e per evitare sanzioni, ma non solo. Lo abbiamo fatto principalmente per la trasparenza con la quale ci siamo presentati agli elettori”.

vivace2020 ilmamilio

zoccolottitomasi

 

staccoli

banner daniloborelli banner new ilmamiliopatrignani1 albano ilmamilio